Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Morte di Franco Stella: cordoglio della Fillea Cgil

"È venuto a mancare un protagonista importante delle relazioni industriali a livello lucano e nazionale"

È venuto a mancare un protagonista importante delle relazioni industriali a livello lucano e nazionale. Alla sua famiglia, agli amici, ai tanti esponenti di Confapi e dell’Edilcassa Basilicata giungano le condoglianze mie e di tutta la Fillea Cgil. Da oggi siamo tutti un po’ più poveri”. 

Così dichiara in una nota Alessandro Genovesi, segretario generale della Fillea Cgil e per diversi anni segretario generale della Cgil di Basilicata.

Con Franco mi è capitato spesso di condividere opinioni politiche e sindacali, ma anche quanto non si andava d’accordo era difficile litigare con una persona così preparata e a modo. Ora sia impegno comune di tutti andare avanti su quell’idea di rilancio e di innovazione del sistema sindacale, edile e non solo, che tanto stava a cuore a Franco per il bene della nostra Basilicata”.