Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Nasconde droga in casa, un arresto a Lavello

I militari durante una perquisizione hanno trovato cocaina

I Carabinieri della Stazione di Lavello hanno arrestato un 69enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di pattuglia nel centro abitato di Lavello, hanno notato alcuni sospetti, a loro noti, aggirarsi con fare guardingo nei pressi di un’abitazione.

Dopo accertamenti, hanno individuato la casa del 69enne, già conosciuto dagli operanti, procedendo alla sua perquisizione.

Nel corso del controllo, l’uomo è stato sorpreso in possesso di due involucri in cellophane contenenti complessivamente 11 grammi di cocaina oltre ad un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 1.075 euro, in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita di spaccio, procedendo al relativo sequestro.