Vandali in azione al Belvedere di Murgia Timone foto

Il presidente del Parco della Murgia esprime rammarico per quanto accaduto

Più informazioni su

Il Presidente dell’Ente di Gestione del Parco della Murgia Materana, Michele Lamacchia, esprime rammarico per gli atti vandalici in zona Belvedere – Murgia Timone dove ignoti hanno divelto i contenitri per la raccolta dei rifiuti. 
“Tali comportamenti – sottolinea il Presidente Lamacchia – denotano il totale disinteresse verso il senso di appartenenza e verso il senso di condivisione delle cose utilizzate dalla comunità. In questo caso particolare, mi riferisco a quello che è successo sul piazzale Belvedere di Murgia Timone, dove alcuni vandali hanno divelto più contenitori di raccolta dei rifiuti.

Come sapete- spiega Lamacchia- l’area è stata recentemente attrezzata con panchine e cestini sistemati appositamente per rendere un servizio migliore  ai turisti e ai cittadini. Ovviamente ogni cosa appartiene a tutti ed è questa la ragione che mi spinge ad appellarmi a tutti voi che leggete questo messaggio, affinchè diveniate sentinelle attive del parco per bloccare comportamenti irrispettosi nei confronti dell’ambiente e delle cose pubbliche”.

Più informazioni su