Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Ballottaggio Potenza, il M5S annuncia: “Nessuna alleanza”

Lo fa sapere in una nota il portavoce Marco Falconeri

“A pochi giorni dal ballottaggio che domenica 9 giugno decreterà il sindaco di Potenza, il Movimento 5 Stelle di Potenza sottolinea la linea politica sui ballottaggi. Nessuna indicazione di voto ai cittadini che lo scorso 26 maggio hanno seclto di dare la propria preferenza ai Cinque Stelle, e quindi nessun endorsement per i candidati sindaco. Lo annuncia, in una nota, Marco Falconeri, candidato sindaco ed eletto consigliere comunale.

“Questa – ha ribadito Marco Falconeri – è stata da sempre la posizione ufficiale del Movimento 5 Stelle sul tema. I voti sono dei cittadini, che potranno liberalmente scegliere che cosa fare il prossimo 9 giugno.”

“Come opposizione – continua il portavoce dei pentastellati nel consiglio comunale di Potenza – voteremo e sosterremo tutte le proposte di buon senso indipendentemente da chi le presenta: le buone idee per Potenza non sono né di destra né di sinistra.”