Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Linea ferroviaria Fal, dal 30 giugno al 1 settembre soppressi treni sulla tratta Potenza-Avigliano

Saranno garantiti bus sostitutivi

A causa di lavori straordinari per la realizzazione dei sottopassi di via Calabria e di via Roma a Potenza, dal 30 giugno al 1° settembre 2019, tutti i treni sulla tratta Avigliano Città – Potenza Inferiore Scalo saranno soppressi e sostituiti con autobus.

I bus sostitutivi osserveranno i capolinea di partenza e arrivo nel piazzale antistante la stazione di Potenza Inferiore Scalo e in via Sacco ad Avigliano Città e percorreranno via Giuliano, con l’esclusione delle fermate di Moccaro, Avigliano Lucania e Tiera.

La fermata di Tiera sarà effettuata dagli autobus sostitutivi della linea Potenza Inferiore Scalo/Genzano. Per maggiori informazioni rivolgersi al personale Fal o consultare gli avvisi affissi nelle stazioni potentine. Gli orari dei bus sostitutivi sono consultabili anche sul sito internet e sulla pagina Facebook aziendali.