Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Potenza, gli auguri del presidente della Provincia al nuovo sindaco

Guarino: “Auspico vivamente una proficua collaborazione"

Gli auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco della città capoluogo di regione sono stati espressi dal Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino.

Auspico vivamente – ha affermato Guarino – che, anche con l’amministrazione comunale di Potenza, possa intessersi una proficua collaborazione. La collaborazione e la condivisione fra le istituzioni del territorio, nel rispetto dei reciproci compiti, costituisce una delle condizioni essenziali per affrontare le criticità e offrire risposte efficaci alle nostre comunità”.

La Provincia, in particolare – ha concluso Guarino – che è chiamata a fornire risposte in materie delicatissime, come la sicurezza delle scuole e delle strade, è certa di poter trovare nel Comune di Potenza e, nel suo nuovo Sindaco Mario Guarente, un prezioso alleato”.