Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Spaccia eroina, un arresto a Potenza

Gli agenti della Squadra mobile hanno fermato un 27enne nigeriano

Più informazioni su

Aveva appena ceduto eroina a una donna. Per questo un 27enne nigeriano è stato arrestato a Potenza, dagli agenti della Squadra mobile.

Gli operatori di polizia hanno notato la donna avvicinarsi al giovane e consegnargli delle banconote ricevendo qualcosa in cambio. A questo punto sono entrati in azione.

La donna, durante il controllo, ha spontaneamente consegnato quattro confezioni di eroina, di circa 1,2 grammi , riferendo di aver corrisposto 70 euro per la droga appena acquistata.

Gli agenti hanno identificato il 27enne accertando che due giorni prima gli era stato notificato il provvedimento di cessazione dell’accoglienza, emesso dal Prefetto di Potenza.

Nel corso della perquisizione, è stata sequestrata al giovane, poiché ritenuta provento dell’attività di spaccio, la somma complessiva di 120 euro. AL termine degli accertamenti per lui si sono aperte le porte del carcere di Potenza, la donna è stata

è stata segnalata alla Prefettura.

Più informazioni su