Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Giovane scomparso in Germania, stava tornando a Tito foto

Da due giorni non si hanno più notizie di Vincenzo Calienni

Più informazioni su

Da due giorni non si hanno più notizie di Vincenzo Calienni (nato a Rossano Calabro), 23enne che vive a Mosbach in Germania dove lavora come cameriere ma che ha vissuto a Tito in provincia di Potenza.

Il giovane è stato visto l’ultima volta da un amico alla stazione di Mosbach, il 9 luglio alle 16. Da lì sarebbe dovuto andare a Stoccarda per rientrare poi a Tito, dove vivono i familiari.

Il telefonino di Vincenzo al momento risulta spento. A dare la notizia della sua scomparsa anche il sito di Chi l’ha Visto, la trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli.

Vincenzo al momento della scomparsa indossava una polo grigia a maniche lunghe e un pantalone verde militare. Chiunque lo avesse visto può mettersi in contatto con il seguente numero 39 3773933325

Più informazioni su