Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Morto il ragazzo trovato ferito a Potenza

Ricoverato in coma all'ospedale San Carlo, il 18enne potentino, non ce l'ha fatta

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 18 anni che da poco più di tre mesi era ricoverato all’ospedale San Carlo di Potenza dopo essere stato trovato agonizzante nei pressi del Ponte di Montereale a Potenza. Il giovane aveva riportato una profonda ferita alla testa e fratture al bacino e al femore. 

Al momento nessuna ipotesi è stata avanzata dagli inquirenti che, dopo il rinvenimento del giovane ferito hanno avviato immediate indagini per far chiarezza su quanto accaduto.

Nella notte tra il 29 e 30 marzo il 18enne fu accompagnato a casa da alcuni amici. Dopo essersi salutati uno di loro ricevette una telefonata da un altro ragazzo che aveva visto il 18enne a terra. Immediati i soccorsi del 118 e il ricovero in ospedale dove il giovane fu sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa.  

Diversi gli elementi riscontrati dagli investigatori che farebbero escludere il suicidio, su tutti la finestra dell’appartamento in cui viveva, e che affaccia sulla strada in cui è stato ritrovato, che all’arrivo della polizia era chiusa. Resta quindi avvolta nel mistero la morte, sopraggiunta dopo tre mesi di agonia. 

Più informazioni su