Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Tragedia in mare a Metaponto, muore giovane donna. In salvo la figlia

La piccola è stata trasportata all'ospedale di Potenza

Più informazioni su

Una giovane donna di 26 anni, di nazionalità albanese, è stata trovata senza vita in mare a Metaponto. In acqua, vicino al corpo della donna, anche la figlia di 6 anni, che è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza.

Il corpo della donna è stato notato dal bagnino dello stabilimento che è intervenuto immediatamente mettendo in salvo la piccola, mentre per la madre non c’è stato nulla da fare.

Sul posto è arrivato il magistrato di turno della Procura di Matera, mentre i carabinieri intervenuti hanno avviato accertamenti per far luce sull’accaduto.  Al momento non si conosce la dinamica dei fatti che hanno portato alla morte della donna deceduta presumibilmente per annegamento. Sarà l’autopsia a chiarire la causa esatta del decesso.

Più informazioni su