Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Droga, sorpreso a coltivare cannabis. Arrestato dai carabinieri foto

I militari durante una perquisizione hanno trovato anche marijuana

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Sant’Arcangelo hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne del luogo, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari, nella tarda serata di domenica scorsa, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo con l’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito.

Dopo aver effettuato la ricerca all’interno dell’appartamento, i carabinieri hanno spostato la loro attenzione sul terrazzo della stessa palazzina, dove hanno appurato che l’uomo stava coltivando 4 piante di cannabis, dell’altezza media di 50 cm, riposte in vasi, racchiusi tra altri vasi di fiori. fiori.

Proseguendo nel controllo, il cane antidroga “Chas” ha fiutato e segnalato la presenza di stupefacente nel canale di scolo delle acque piovane dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane, ben occultato, contenente 30 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione nascosto nella grondaia.

Al termine degli accertamenti per l’uomo è stato disposto l’arresto.

Più informazioni su