Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Forno crematorio a Montescaglioso: incontro pubblico per spiegare le ragioni del “No”

All'iniziativa sarà presente il Comitato cittadino costituitosi per opporsi all'iniziativa dell'Amministrazione

Più informazioni su

I gruppi consiliari di minoranza Monte in Testa (composto dal capogruppo Rosa Anna Cifarelli, da Gianna Racamato, Raffaele Rizzi e Pina Venezia), Idea Popolo Libertà (capogruppo Maria Scaramuzzo) e Movimento 5 Stelle (capogruppo Giuseppe Ditaranto) hanno organizzato un incontro pubblico dal tema “Le ragioni del No alla realizzazione del forno crematorio a Montescaglioso”.

L’iniziativa si terrà alle ore 19.30 di giovedì 5 settembre 2019 all’Abbazia di S. Michele Arcangelo: nel corso della stessa i consiglieri comunali di opposizione affronteranno la spinosa questione informando la cittadinanza sulle proprie azioni poste in essere per scongiurare la realizzazione dell’impianto di cremazione presso il locale cimitero.

All’iniziativa, sarà presente il Comitato di Liberi Cittadini per il No al Forno Crematorio, recentemente costituitosi nella città montese per esprimere “il proprio fermo dissenso a tale iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale”.

Più informazioni su