Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Azienda sanitaria Matera: pubblicato bando per Direttore sanitario

Le modalità per presentare la domanda

L’Asm, Azienda Sanitaria di Matera ha pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Sanitario.

Possono presentare domanda di partecipazione coloro che abbiano conseguito l’inserimento nell’elenco degli idonei alla nomina a Direttore Sanitario di azienda sanitaria della Regione Basilicata o di altre Regioni (ai sensi dell’art.3 D.Lgs.n.171/2016).

La domanda va presentata entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso sul sito web aziendale www.asmbasilicata.it (sezione homepage e sezione concorsi) che è avvenuta il 9 ottobre 2019, ed in conformità al fac simile di domanda allegato all’avviso.

Per essere ammessi i candidati dovranno far pervenire la propria domanda al Direttore Generale tramite PEC al protocollo dell’Asm..

Dopo l’incarico conferito al dr. Raffaele Giordano quale Direttore Amministrativo dell’Asm, verrà in tal modo a completarsi la Direzione Strategica Aziendale.