Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Guardia di Finanza sequestra più di mille capi contraffatti a Montalbano Jonico

Denunciato l'uomo trovato in possesso della merce

Più informazioni su

I finanzieri della Compagnia di Policoro, nel centro storico di Montalbano Jonico, hanno rinvenuto enormi bustoni di capi contraffatti.

Alcuni bustoni erano occultati all’interno di una siepe mentre un’autovettura Audi A 6, risultata intestata ad un soggetto di origine campana, conteneva numerosi borsoni riempiti all’inverosimile di capi di abbigliamento.

I capi d’abbigliamento- giubbini, scarpe, maglie e borse- recanti marchi contraffatti di famose griffe, quali K-Way, Napapijri, Blauer, Colmar, Nike, Adidas, Fila, Chanel, Armani, Polo Ralph Lauren, Pyrex, Vans, Gucci, Burberry, Prada, Moschino, Liu-Jo, Louis Vuitton, Puma, Converse, Saucony, per un totale di oltre mille articoli  perfettamente idonei a trarre in inganno l’acquirente comune, sono stati sottoposti a sequestro.

Il proprietario dell’autovettura è stato denunciato a piede libero dalle Fiamme Gialle di Policoro per “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.

Più informazioni su