Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Sorpreso con oltre 100 grammi di marijuana. Arrestato dai Carabinieri

Trovata altra droga anche nell'azienda dell'uomo

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne di Lavello, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, i Carabinieri, durante l’esecuzione di mirati servizi di controllo del territorio nell’arco notturno, nell’area del basso melfese, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Peugeot 307, condotta dal soggetto, che percorreva il tratto stradale della S.P. 91.

Eseguendo una perquisizione all’interno del veicolo, tra i sedili anteriori, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane contenente 100 grammi di marijuana.

Le attività di ricerca dei carabinieri, a questo punto, sono state estese alla vicina azienda agricola dell’uomo, ubicata nel comune di Candela, dove sono stati trovati altri 5 grammi della medesima sostanza, per poi ultimarle nella sua abitazione di Lavello, dove sono stati sequestrati due coltelli intrisi di “hashish”, evidentemente utilizzati per il confezionamento in dosi della droga.

Più informazioni su