Trova portafoglio con 1000 euro, barista di Potenza lo riconsegna alla proprietaria

La giovane è riuscita a risalire a chi lo aveva smarrito da un bigliettino da visita di un'estetista

Più informazioni su

Una storia a lieto fine quella vissuta da una signora di Solofra (Avellino), Anna D’Urso, che a Potenza aveva smarrito il portafoglio con all’interno 1000 euro. A raccontarla è Avellino Today che ha voluto condividerla con la nostra redazione. 

La donna aveva fatto sosta in un bar del capoluogo lucano e dopo aver pagato il conto aveva lasciato inavvertitamente il suo portafoglio su un mobile del locale. Una volta rientrata a Solofra si era resa conto di non avere più il portafogli. Intanto a Potenza, al termine della giornata lavorativa, la barista, Giulia Pastore, aveva trovato il portafoglio e stava cercando in tutti i modi di risalire al proprietario.

L’unico indizio, un bigliettino da visita di un’estetista. La giovane Giulia allora ha contattato il numero che era su quel bigliettino e dopo aver fornito dettagli sul tipo di portafogli è riuscita a mettersi in contatto con la legittima proprietaria che ha appreso così che il suo portafogli, ma soprattutto, i soldi in esso contenuti, erano al sicuro.

La donna ha quindi fatto ritorno a Potenza a prendere quanto da lei smarrito. Dalla giovane barista, oltre la consegna del portafogli, ha poi ricevuto anche il netto rifiuto ad una ricompensa. 

Più informazioni su