Al reparto di Ortopedia del San Carlo di Potenza “umanità e professionalità”

Il ringraziamento pubblico di un cittadino calabrese dopo il ricovero della moglie

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di un cittadino calabrese che attraverso il nostro giornale intende ringraziare il personale sanitario del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Potenza per le cure ricevute dalla moglie durante il suo ricovero. 

Mi chiamo Giovanni Ritrovato di Catanzaro, con questa lettera vorrei ringraziare tutti coloro che operano nell’ Ospedale San Carlo di Potenza, per la serietà, l’umanità e la professionalità con cui hanno accolto e trattato mia moglie Critelli Maria Pia, che ha ricevuto cure appropriate, nella fase del suo intervento chirurgico, con dedizione e affetto, ed un livello professionale così elevato, che io, che faccio parte di una struttura ospedaliera da 41 anni, non potevo non sottolineare.

Senza alcun tipo di retorica posso affermare che il mio grazie viene dal cuore. Il ricordo di chi ci è stato vicino e ci ha dato conforto e umanità rara, rimarrà per sempre.

Ringrazio il dottor Michele Bochicchio dell’U.O. di Ortopedia che ha eseguito l’intervento e tutta la sua equipe caposala, infermieri e Oss che hanno dimostrato grande capacità e professionalità. Grazie!

Giovanni Ritrovato, Catanzaro

Più informazioni su