Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Poste in tilt a Scanzano: la rabbia degli utenti

Più informazioni su

Dopo il funzionamento a singhiozzo dei mesi scorsi, oggi 17 ottobre, l’ufficio postale di Scanzano Jonico è completamente paralizzato.

I problemi che hanno causato la chiusura totale degli sportelli sono problemi informatici. “Non è accettabile che nell’era della tecnologia episodi come questi compromettano la capacità di garantire un pubblico servizio” afferma una signora che deve ritirare una raccomandata. I disservizi, infatti, riguardano tutte le operazioni postali: dal bancoposta, ai versamenti, alle spedizioni e perfino il ritiro di pacchi in giacenza. È escluso soltanto il ritiro di stampe voluminose. Gli addetti delle Poste inoltre non sanno quando il problema potrà essere risolto. Un disagio che ha esasperato molti cittadini.

Più informazioni su