Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Oggi le gare di ritorno

Più informazioni su

Dopo due settimane di attesa si ritorna in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia regionale. Tanti risultati in bilico.


Ritornano in campo per le quindici squadre ancora in lotta per il trofeo regionale. Detto che Real Metapontino e Comprensorio Tanagro avranno poche difficoltà per superare il turno (gli jonici hanno vinto 10-0 la gara d’andata contro il Grottole, mentre i campani hanno battuto 3-0 l’Atella) sono in bilico tutte le altre gare. Partiamo con ordine. L’Atletico Potenza di mister Tramutola deve rimontare il 2-1 dell’andata. Non sarà una partita facile per i rossoblu che dovranno fare gol al Real Tolve. Stesso risultato, ma vantaggio per chi gioca in casa nel match tra Murese Aurora e Vultur. Due squadre che, al momento, farebbero volentieri a meno di quest’impegno ma che potrebbe invece rivelarsi un buon viatico per il campionato. Rischio tempi supplementari e forse rigori nella sfida tra il Real Potenza e il Pietragalla. Lo 0-0 dell’andata lascia pensare ad un incontro combattuto anche questo pomeriggio. Infine partita a se è il derby tra Policoro Heracle e Comprensorio Sport Pisticci. Gli ospiti all’andata hanno vinto 1-0 e punto al passaggio del turno. Non sarà facile. Il Policoro, primo nel campionato di Eccellenza, è in uno buono stato di forma.


 


Risultati andata.


 


































Atella M. Vulture


Comprensorio Tanagro


(andata 0-3)


Atletico Potenza


Real Tolve


(andata 1-2)


Grottole


Real Metapontino


(andata 0-10)


Murese 2000 Aurora


Vultur


(andata 2-1)


Policoro Heraclea


Comprens. Sport Pisticci


(andata 0-1)


Real Potenza


Pietragalla


(andata 0-0)


Moliterno (punti 1)


Viggiano (punti 0)


 


Riposa Gr Valdiano (punti 4)


Fonte risultati: acrocalcio.it

Più informazioni su