Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Potenza, muore accoltellato. Lauria, muore sparato alla testa

Più informazioni su

Rissa davanti al bar locatelli di rione Francioso. Alcuni uomini si sono affrontati prima a parole e poi sono passati alle vie di fatto. I protagonisti della vicenda sembrano di nazionalità marocchina. Almeno due uomini si sono scontrati armati di coltello. Uno è morto, aveva 35 anni. L’altro è rimasto ferito. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia. Al momento non si hanno altri particolari. Alle 20 e 42 gli inquirenti stanno ancora ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il fatto è avvenuto alle 17.40 circa. L’uomo ferito è sato arrestato.

A Lauria, sembra per un incidente di caccia, un uomo è morto sparato alla testa. Inutili i soccorsi. Stavano cacciando il cinghiale quando da un fucile è partito il colpo che ha ucciso il 60enne lauriota. L’incidente si è verificato alle 17.

Più informazioni su