Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Pareggia il Francavilla

Più informazioni su

Due anticipi di campionato per la Serie D girone H. In campo anche la capolista Francavilla che pareggia a reti bianche nella partita contro l’Internapoli.

Un punto che alla fine può essere utili per l’obiettivo salvezza, un pò meno se nel corso di queste settimana l’asticella in casa Francavilla in Sinni è stata alzata. Un punto che, nella peggiore delle ipotesi, porterà la formazione di mister Lazic a dividere la testa della classifica con il Nardò, dato che i pugliesi si trovano tre lunghezze dietro, con una partita in meno. A quel punto il match di domenica 27 novembre del “Nunzio Fittipaldi” sarà scontro per il primato. L’Internapoli ha dimostrato di essere in un buon momento di forma: quinto risultato utile consecutivo e quarto pareggio consecutivo per la compagine partenopea. Qualche spunto per vedere il bicchiere mezzo pieno anche in casa rossoblu: con lo zero a zero contro l’Internapoli salgono a sette le giornate di imbattibile. Dopo la sconfitta tennistica in casa dell’Ischia, 6-1, lo scorso 2 ottobre, Del Prete e compagni non hanno più subito una debacle. Per la partita contro il Nardò, però, la compagine del presidente Cupparo dovrà fare a meno dell’attaccante Sperandeo, espulso per doppia ammonizione. Nell’altro anticipo del girone H, vittoria in rimonta dell’Ischia che, tra le mura amiche, riesce a ribaltare lo svantaggio inziale e ad ottenere tre punti importanti contro una diretta concorrente: la Casertana. Domenica pomeriggio si completa il dodicesimo turno di campionato con l’Irsinese impegnata in casa contro la Sarnese e l’Oppido Lucano, invece, di scena sul campo del Brindisi.

Più informazioni su