Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Centrone in nazionale

Più informazioni su

Una notizia che riempie di gioia tutta la società materana: la convocazione nella Nazionale Under 20 di Francesco Centrone.

La comunicazione ufficiale è arrivata nelle scorse ore e, c’è da credere, un pò tutti in casa Bawer sono stati felici ed entusiasti per questa splendida notizia. L’ala-centro, Francesco Centrone, è stato chiamato dal tecnico della nazionale Under20, Pino Sacripanti, nel raduno di due giorni, il 28 e 29 novembre prossimo che si terrà a Piacenza. Il ragazzo, nato a Putignano nel 1992, è stato sempre guardato a vista dagli osservatorri della nazionale che, già per le passate selezioni giovanili, aveva preso in considerazione il ragazzo. Dopo le presenze con le nazionali giovanili, dunque, arriva la convocazione per l’Under 20, formazione reduce dall’argento nell’ultimo campionato Europeo di categoria. Non sarà facile restare in questo gruppo ma Centrone ha le qualità per mettere in difficoltà il tecnico. Assieme a lui ci saranno altri 15 ragazzi che prenderanno parte a questo mini stage.

Più informazioni su