La Meco cerca riscatto

Più informazioni su

Di nuovo in campo per la Serie A2 di calcio a 5. La Meco Potenza è attesa dalla trasferta di Fasano dove cerca punti per coltivare il sogno Final Eight.

Due sconfitte in quattro giorni ancora bruciano in casa Meco soprattutto per come sono maturare. Sabato contro la Canottierilazio, i rossoblu hanno giocato molto bene ma alla fine hanno ceduto alla maggior esperienza e alle individualità dei laziali. Martedì, al PalaPergola, invece, poca ludicità da parte di Noro e compagni ha permesso al Napoli Ma.Ma. di ottenere un importante successo in trasferta. Due sconfitte che hanno fatto scivolare la Meco dal terzo all’ottavo posto. Insomma, coach Stefano Bosco ha poco da sorridere in questi giorni e per questo che sta cercando di ricostruire l’aspetto mentale della squadra. Dopo il doppio ko è il momento di reagire, di scendere in campo con la grinta e la determinazione giusta per ottenere i tre punti. La sfida non è delle più semplici. Si giocherà a Fasano, contro una formazione che raccolto otto dei suoi nove punti in classifica proprio tra le mura amiche. Alla “Futsal Arena”, sabato scorso, la Meco Potenza ha perso l’imbattibilità esterna che, fino alla partita contro i laziali,  aveva fruttato due vittorie e due pareggi. La speranza è che la squadra si riprenda e chiuda nel migliore dei modi possibili una settimana non certo idilliaca per i colori rossoblu. Tra le altre partite in programma, molto interessante sarà la sfida tra Ragalbuto e Cogianco Genzano. Di rilevanza anche il match tra Scafati Santa Maria e Futsal Palestrina.

 Questo il programma completo della giornata:
  Biancazzurro Fasano-Meco Potenza; Canottierilazio-Acireale; Centro Sociale Giovanile-Napoli; Regalbuto-Cogianco Genzano; Napoli Ma.Ma.-Frosinone Futsal; Orange Passion-Modugno; Scafati S.Maria-Futsal Palestrina.

 

Più informazioni su