Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Autostrada Sa-Rc, altri due giorni di chiusure

Più informazioni su

Mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre 2011 blocchi temporanei della circolazione tra Lagonegro Sud e Lauria Sud


Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria compresa tra le 15,00 e le ore 16,00, si rende necessario per consentire i lavori di demolizione del vecchio svincolo di Lauria Nord


L’Anas comunica che, per consentire i lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Lauria Nord, mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre 2011 si concluderanno le attività di demolizione, mediante l’utilizzo di esplosivi, delle vecchie rampe di ingresso e di uscita del vecchio svincolo di Lauria Nord.


Per consentire tali attività, di intesa con la Polizia stradale, sarà necessario effettuare blocchi temporanei della circolazione nella fascia oraria pomeridiana dalle 15,00 alle 16,00 tra gli svincoli di Lagonegro Sud e Lauria Sud.


Il traffico sarà pilotato con l`ausilio di `Safety car` sia sull’autostrada che sulla viabilità esterna con le squadre dell’Anas, personale del Contraente Generale e con la collaborazione della Polizia Stradale per monitorare e gestire in sicurezza la circolazione.


Durante le operazioni di pilotaggio del traffico veicolare, saranno chiuse le rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Lauria Nord, in carreggiata nord.


L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico <http://www.stradeanas.it/traffico> .

Più informazioni su