Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Il Real pensa al mercato

Più informazioni su

Si è aperto oggi il calciomercato dei dilettanti e il Real Metapontino è lavoro per piazzare due colpi. Intanto l’Atletico Potenza  ufficializza due innesti.

Si dovrà attendere lunedì, al massimo martedì prossimo, affinché le riserve sui nuovi acquisti del Real Metapontino vengano sciolte. La società diretta da Pasquale Casalnuovo, è ritornata  sul mercato e la scelta dei dirigenti della squadra celeste è caduta su due attaccanti ed un centrocampista, le pedine che servono per rinforzare la squadra guidata da Guglielmo Bacci che  domenica 4 dicembre, affronterà a Potenza,  l’Atletico, squadra che coabita con il Real ed il Policoro, in vetta alla classifica del campionato lucano di eccellenza. Scontro al vertice quindi per la squadra jonica e in vista del girone di ritorno, ormai prossimo,  la società jonica sta cercando di concludere le trattative in corso che saranno ufficializzate all’inizio della settimana prossima. Continua, dunque , a lavorare il gruppo dirigenziale per rendere sempre più competitivo il Real Metapontino e per regalare ai tanti sostenitori un campionato ricco di emozioni.

Intanto, su sponda potentina, questo pomeriggio la società ha annunciato l’arrivo di Livio Scuotto che, nella passata stagione si è diviso tra Comprensorio Tanagro e Potenza S.C., ha iniziato la stagione con il Real Metapontino prima della brusca interruzione del rapporto, e di Iannielli Angelo, centrocampista classe 1994 proveniente dall’Az Picerno.

 

Più informazioni su