Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

La Basilia ospita Benevento

Più informazioni su

Ultimo partita dell’anno davanti al proprio per la Basilia che punta a chiudere nel migliore dei modi.

Torna sul parquet di casa del palaPergola la Basilia Potenza, desiderosa di riscatto dopo la pesante sconfitta di sette giorni fa a Castellammare di Stabia. Per la nona giornata del girone M di serie B Nazionale (prima fase) le rossoblu ospitano domani (palla a due ore 17.30) il Gsa Benevento, formazione che occupa il penultimo posto in classifica. Per la squadra allenata da Michele Paternoster sarà l’ultima gara interna dell’anno solare: il 2011 infatti si chiuderà domenica 18 dicembre con la trasferta in casa della capolista Ariano Irpino, che precede la sosta per le festività natalizie. L’ingresso al palaPergola domani, come sempre, sarà completamente gratuito. La coppia arbitrale designata per la gara Basilia – Benevento è composta da Mirko Sabatino di Salerno e Antonio Marra di Pontecagnano.
Di seguito il programma della 9a giornata e la classifica del girone M.

Ruggi Salerno-Vis Liternum domenica ore 18; Centro Diana Maddaloni-LPA Ariano Irpino sabato ore 18; Basilia Potenza-GSA Benevento sabato ore 17.30; Villa Icaro Ottaviano-Basket Stabia domenica ore 18; Polisportiva Sorrento-Gymnasium Caserta domenica ore 18; Family Casagiove-Pagaso Portici domenica ore 18.

 

Fonte: Ufficio Stampa Basilia
Foto: Emiliano Albensi

Più informazioni su