Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Ancora ko l’Eosolare

Più informazioni su

Nel secondo turno infrasettimanale consecutivo, l’Eosolare perde tra le mura amiche contro Seregno. Doveva essere la partita della svolta, la gara che doveva regalare un pò di speranze ai ragazzi di mister BarbanoInvece, Seregno si è dimostrato più forte e si è aggiudicato l’intera posta in palio, condannando l’Eosolare Pattinomania Matera all’ultimo posto in classifica e, alla luce degli altri risultati, ad otto punti dalla quota salvezza. La partenza non è delle migliori per i biancazzurri che vanno in svantaggio dopo tre minuti: è Gomes a trasformare un tiro libero. Poi la Pattinomania rimonta con Santeramo e Fernandez. Il secondo tempo inizia con l’Eosolare in vantaggio per 2-1. Bertan, Gomes e Bettaglia realizzano in tre circostanze diverse e ribaltano nuovamente il risultato a favore degli ospiti. La partita termina con il punteggio di 2-4. Con questo successo, Seregno esce dalla zona calda della graduatoria mentre è sempre più notte fondo per Vivilecchia e compagni.

Il Tabellino

Hockey su pista, serie A1, 10^ giornata

Pattinomania Matera: Maldonado, Santeramo, Papapietro Mario, Nicoletti, Gaudiano, Papapietro Pietro, Vivilecchia, Fernandez, Braia, Trombetta. All. Barbano.

Seregno: Puzzella, Bertran, Marchini, Gomes, Battaglia, Mariani, Messina. All. Colamaria.

Arbitri: Tartarelli di Bari e Turturro di Molfetta

Reti: pt 2’38” Gomes (tiro libero), 10’26” Santeramo (rigore), 21′ Fernandez, st 3’36” Bertran, 19’2” Gomes (tiro libero), 21’56” Battaglia.

 

 

 

Più informazioni su