Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Bawer cerca riscatto

Più informazioni su

Ultimo impegno dell’anno solare per la formazione materana che al Pala Sassi cerca il successo contro la compagine pugliese.

Un ultimo posto nella Divisione Sud-Ovest che non certo fa piacere anche se, dopo l’avvio disastroso di campionato, la truppa di Ponticiello ha ripreso a marciare. Un’andatura non certo costante visto gli alti e bassi e l’ultima settimana ne è la testimone per eccellenza. Sconfitta casalinga contro Anagni, vittoria interna contro la capolista della Divisione Napoli, e sconfitta esterna a Ferentino. Per Grappasonni e compagni, nell’ultimo appuntamento del 2011, arriva un ostacolo non insormontabile: Ruvo. La squadra pugliese occupa l’ultimo posto della Divisione Sud Est ma, come insegna bene la storia dello sport, non va sottovalutata perché la sorpresa è sempre in agguato. In settimana il tecnico ha cercato di puntare a migliorare le due fasi di gioco per aumentare efficacia offensiva e intensità  difensiva in tal modo da evitare finali disastrosi, ultimo quello di domenica scorsa. Tutti a disposizione del tecnico, anche Castoro, completamente recuperato dall’infortunio. Migliorare la classifica è l’obiettivo dei materani e per farlo si deve cominciare a far valere il fattore campo già a partire dalla sfida contro i pugliesi. Palla a a due alle ore 20.30. Arbitreranno Alessandro BUTTINELLI e Alessandro SARACENI.

 

 

Più informazioni su