Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

“Io a Sanremo? A mia madre le prende un colpo”

Più informazioni su

L’attore lucano affiancherà Gianni Morandi nella conduzione del festival della canzone italiana


L’annuncio che Papaleo avrebbe presentato Sanremo l’ha fatto stasera a sorpresa il Direttore artistico di Sanremo 2012 Gianmarco Mazzi e subito Morandi ha commentato «Sono da sempre un suo ammiratore e quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: ‘Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo…». Poi al Tg1 insieme a Morandi per l’annuncio della novità, Papaleo spiega «che faro? cercherò di seguire le orme, di essere divertente, magari riesco pure a cantare una canzoncina».


A Papaleo gli impegni nel 2012 non mancano a premio del suo talento e della sua simpatia. A teatro sta girando l’Italia con ‘Una piccola impresa meridionale il cui arrivo a al Teatro dell’arte di Milano è previsto dal 2 al 4 marzo 2012. Intanto Papaleo è anche al cinema in questi giorni per la sesta volta tra i protagonisti del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ‘Finalmente la felicita« che sbanca al botteghino. E a marzo, sarà ‘improbabile marito di Luciana Littizzetto con un figlio pornostar nel film che Lucio Pellegrini ha tratto dal racconto di Nick Hornby ‘È nata una star?’.

Più informazioni su