Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Martinuzzo il primo acquisto

Più informazioni su

Arriva il primo rinforzo del mercato di riparazione per la Time Volley Matera che ufficializza l’arrivo di una centrale. 

Dalle parole ai fatti. Il presidente della Time, Frangione, aveva preannunciato l’arrivo di due innesti volti a rinforzare la squadra per raggiungere la salvezza. Il primo colpo è stato messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì. Si tratta della centrale classe 1992 Lidia Martinuzzo. Un lavoro intenso da parte della società materana con il procuratore della ragazza ha facilitato la conclusione della trattativa. Obiettivo di Matera già nel precampionato che si è concretizzato in questa finestra invernale. La ragazza stava dispuntando un ottimo campionato di A1 nel Conegliano. Alta 1.88 cm la Martinuzzo darà maggiore fisicità ed equilibrio alla formazione di D’Onghia. Il corteggiamento di Matera ha prodotto gli esiti sperati. Infatti, non mancavano offerta per la 20enne centrale la quale, però, ha fatto la sua scelta. Arriverà nella Città dei Sassi all’inizio della prossima settimana per scendere in palestra insieme alla squadra per i primi allenamenti. A ore è prevista anche l’ufficializzazione del secondo acquisto che completerà la rosa materana. 

 

Più informazioni su