La Pattinomania pensa già a Sarzana

Più informazioni su

Turno di riposo per il campionato di Serie A1 di Hockey su pista. Si riparte sabato 11 febbraio con la scontro salvezza. 

 

Il raduno della Nazionale maggiore in corso a Montecchio in vista dei campionati europei del prossimo settembre, ha fermato per un fine settimana il massimo campionato di hockey su pista. Dopo il buon punto conquistato sul parquet dell’Estra Prato, la Pattinomania Eosolare Matera è ritornata a lavorare in vista del delicatissimo incontro del prossimo 11 febbraio contro Sarzana. Sfida dal sapore di salvezza per la formazione di Beltempo che, con il suo arrivo, ha saputo ridare voglia, entusiasmo, ma soprattutto la speranza di mantenere la categoria ad una squadra, la cui prima parte di stagione è stata da incubo. Il punto in terra toscana ha ridotto, seppur di poco, il gap dalla zona play out viste le contemporanee sconfitte di Trissino, Molfetta e Sarzana. 

A questo punto della stagione vincere gli scontri diretti è fondamentale per acciuffare chi sta davanti e conquistarsi almeno un posto ai play out. Questo riposo sarà utile a tutto il gruppo e al tecnico per poter curare anche il minimo particolare in vista della sfida contro i liguri. All’interno dell’ambiente tutti sono consapevoli dell’importanza di vincere la partita contro Sarzana. Tre punti dal peso specifico elevato perchè conquistati contro un diretta concorrente per la salvezza. Tutti credono nel traguardo e non potrebbe essere altrimenti dato che alla fine della stagione regolare mancano ancora tanti gare. 

Più informazioni su