Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

La Time combatte ma perde

Più informazioni su

Cade in tre set la Time Volley Matera ma la prestazione è da salvare.
Le ragazze di mister D’Onghia cerca punti salvezza contro una formazione molto ostica come la Biancoforno Santa Croce davanti al pubblico di casa. Impresa che non riesce a Donà e compagne che dopo quattro tiratissimi set devo alzare bandiera bianca e uscire dal campo a mani vuote ma con la consapevolezza che limitando gli errori e con un pò di lucidità nei momenti cruciali del set la strada per la salvezza è ancora percorribile. Tutti i parziali vengono decisi nel finale di set dove la compagine ospite è più pronta e preparata. Dopo aver vinto il primo parziale Santa Croce cede nel secondo set e teme per buona parte del terzo parziale prima di affondare il break decisivo. Nel quarto parziale, infine, la compagine materana prova a prolungare la gara al tie break ma fallisce. I parziali: 23-25/25-21/22-25/20-25.

La Time Volley Matera resta così all’ultimo posto in classifica insieme a Forlì sconfitt atra le mura amiche dalla Puntotel Sala Consilina. Con questa vittoria Santa Croce conferma il suo quarto posto in graduatoria. In testa continua la lotta a distanza tra Loreto, Giaveno e Crema che conquistano i tre punti in palio nei rispettivi incontri di campionato. Vittoria importante per Fontenellato in chiave salvezza che espugna il campo di San Severino. 

 

Più informazioni su