CHIUSURA A3

Più informazioni su

    L’Anas comunica che giovedì 1  e venerdì 2 marzo 2012, nella fascia oraria compresa tra le ore 13,00 e le ore 17,00, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Padula e Lagonegro nord , in entrambe le direzioni


     


    Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione del viadotto “Albanese Sud” con l’utilizzo di esplosivi,  nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada sul tratto lucano. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud verranno deviati allo svincolo di Padula/Buonabitacolo, proseguiranno sulle statali 19 e 585 con rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno.


    I mezzi pesanti in direzione Salerno verranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord con prosecuzione sulle statali 653, 92 e 598 e rientro in A3 allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti in direzione Reggio Calabria si consiglia l’uscita allo svincolo di Atena Lucana.


     

    Più informazioni su