Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Crollo Time Volley

Più informazioni su

Ancora un ko per la Time che non riesce nell’impresa di cogliere un successo esterno vitale.
Dura un set la resistenza della Time Volley Matera. La formazione di mister D’Onghia cercava punti salvezza importantissimi in trasferta a Pontecagnano. Al palazetto “Picentia” le materane rimediano una sconfitta pesante, 3-0 (parziali: 25-19/25-9/25-19), in poco più di un’ora di gioco. Gara mai in discussione che ha visto le campane forti soprattutto dal punto di vista mentale e capaci di restare sempre in partita, approfittando al massimo del calo e degli errori delle lucane. Una sconfitta che fa precipitare la Time all’ultimo posto in classifica ancora ancorata a quota nove punti. Pontecagnano si stacca invece dalla penultima posizione, approfittando anche della sconfitta esterna di Forlì. In testa alla classifica continua la marcia di Giaveno che, vista la contemporanea sconfitta di Loreto, consolida il suo primato salendo a quota 56 punti. Sale in seconda posizione solitaria l’Icos Crema che vince al tie break in casa di Montichiari.

 RISULTATI: Santa Croce-Giaveno 0-3; Fontenellato-Soverato 3-0; Montichiari-Icos Crema 2-3, Busnago-La Nef Loreto 3-1; Pontecagnano-Time Volley Matera 3-0; Volley Frosinone-Infotel Forlì 3-0; San Vito-San Severino 2-3; Puntotel Sala Consilina-Pomi Casalmaggiore 0-3.

 CLASSIFICA: Giaveno 56; Icos Crema 53; La Nef Loreto 52; Pomi Casalmaggiore 48; Santa Croce 44; Busnago* 42; Soverato, Montichiari 32; Volley Frosinone, Puntotel Sala Consilina** 26; Fontenellato 25; San Severino 23; San Vito 19; Pontecagnano** 17; Infotel Forlì 12; Time Volley Matera 9.

* 4 punti di penalizzazione; ** 1 punto di penalizzazione.

 

Più informazioni su