Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Bawer a pieno regime

Più informazioni su

Dopo la sofferta trasferta di Ruvo la Bawer è ritornata ad allenarsi per preparare l’ultimo strappo.

La vittoria contro Ruvo ha dato due punti importanti in chiave classifica ma ha, in ogni caso, evidenziato una condizione fisica non proprio eccellente da parte di alcuni uomini chiave che, causa impegni ravvicinati, non hanno potuto svolgere un programma adeguato per recuperare al meglio dagli infortuni. In questo senso i dieci giorni di sosta che separano dalla sfida contro Ruvo all’impegno del PalaSassi, in programma mercoledì 21 marzo alle 20.30 contro la Spes Fabriano, sono fondamentali per ricaricare le pile e presentarsi nel migliore dei modi al rush finale della stagione.

PROGRAMMA DI ALLENAMENTI. Nessun riposo per Vico e compagni. Tutti a lavoro in doppie sedute di allenamento con tanta palestra. Non ci si fermerà nemmeno domenica. Dalla sfida contro Fabriano inizia un altro giro infernale che vedrà la compagine di coach Ponticiello giocare ogni tre giorni. Cinque gara dalla fine del regular season dalle quali bisognerà ottenere il massimo e andare anche oltre. Bisogna centrare gli obiettivi stagionali e per farlo bisogna essere al top della condizione.

Più informazioni su