Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Salandra reclama l’ampliamento dell’Adsl

Più informazioni su

 


Domenica 18 marzo 2012, dalle 10,00 alle 12,30, sono state raccolte a Salandra in Piazza San Rocco, circa 150 firme utili per sollecitare la Telecom ad ampliare, nel Comune, la copertura Adsl.


Il primo firmatario della petizione è stato il Presidente del Consiglio Comunale di Salandra, Giannini Castolo, a seguire numerosi Assessori, Consiglieri e cittadini. “A Salandra – ha affermato Marina Festa, Segretaria Provinciale Adiconsum – la copertura del servizio Adsl non garantisce tutti i cittadini, ma solo una parte. Mentre per una grande fetta della popolazione, famiglie, commercianti, studenti, il collegamento a internet, senza la linea Adsl, comporta un servizio peggiore e a costi superiori”.


“La situazione è davvero insostenibile – ha continuato Marina Festa – e noi dell’Adiconsum sosterremo la giusta rivendicazione dei cittadini salandresi,  fino a quando non saranno riconosciuti loro i diritti avere un servizio internet efficiente. Porteremo a conoscenza della Telecom e dell’Autorità Garante delle Telecomunicazioni queste giuste esigenze dei cittadini di Salandra”.

Più informazioni su