Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Pattinomania a Viareggio

Più informazioni su

Ritorna in campo la compagine materana che sarà ospite del Viareggio in un match sulla carta proibitivo per i lucani.

Dopo la sosta forzata di sette giorni fa, per via del ritiro del Seregno che ha garantito tre punti fondamentali ai materani che hanno così abbandonato l’ultima posizione in classifica a vantaggio del Molfetta, Vivilecchia e compagni ritornano a respirare aria di gara ufficiale nella delicata sfida di Viareggio. Contro la formazione toscana non sarà una passeggiata per l’Eosolare, tutt’altro. Viareggio è innanzitutto la seconda forza del campionato che spera ancora di poter arrivare prima nella regular season, visto che la capolista Lodi è distante solo cinque punti. Viareggio, pur essendo composta da una rosa non certo giovane, annovera tra le sua fila giocatori di livello mondiale. Vivilecchia e soci comunque puntano a fare punti perchè la classifica è corta e l’obiettivo play out non è ancora aritmeticamente garantito. L’Eosolare, però, si presenterà all’appuntamento di domani sera senza due pedine importanti come Maldonado e Cirilli, fuori per infortunio. La partita del PalaBarsacchi avrà inizio alle 20.45 e sarà diretta da Galoppi e Giombetti.

Intanto la città di Matera si sta preparando per accogliere il raduno della nazione under 15 di Hockey. A dirigere le operazioni sarà l’istrutturore generale Gianni Massari. Il tecnico federale osserverà gli atleti di Puglia e Basilicata. Il raduno si svolgerà domenica 22 aprile dalle ore 15.30 alle 19.30, presso la tensostruttura di via dei Sanniti.

Più informazioni su