Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Che schiaffo per la Pattinomania

Più informazioni su

Non riesce a Vivilecchia e compagni l’impresa di ottenere un risultato positivo in terra toscana.

Affonda l’Eosolare Pattinomania Matera che nella gara esterna di Viareggio subisce una pesante sconfitta. La formazione lucana, dopo una primo tempo conclusosi con il punteggio di 4-2 in favore dei padroni di casa, crolla definitivamente nei secondi venticinque minuti di gioco. Nella ripresa i biancazzurri subiscono sette gol dai locali che chiudono la partita sul 11-2. Le molte assenza, a partire da quella di Cirilli, non ha certo favorito una gara equilibrata e non hanno fatto che ampliare le difficoltà per Vivilecchia e compagni. Una sconfitta che potrebbe rivelarsi molto negativa. Molfetta, diretta concorrente per i play out, giocherà questa sera contro Follonica e, vincendo, scavalcherebbe la Pattinomania che, di conseguenza, ritornerebbe ad occupare l’ultima posizione che significa retrocessione diretta.

TABELLINO:

Viareggio – Pattinomania Matera 11-2 (p.t. 4-2)

Viareggio: Barozzi, Mariotti E., Motaran, Palagi, Mariotti M., Orlandi, Garcia, Bertolucci M, Bertolucci A., Carmazzi.

Pattinomania Matera: Trombetta, Santeramo, Tamborindegui, Cellura, Fernandez, Papapietro, Vivilecchia, Maldonado.

Reti: pt 38” Motoran, 4’41” e 6’27” Bertolucci, 22’27” Motaran, 23’54” e 24’52” Papapietro, st 53” Bertolucci, 1’17” Garcia, 10’57” Palagi, 13’3” Garcia, 14’34” Bertolucci M., 17’5” e 23’1” Garcia.

Più informazioni su