Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

I Sorteggi di Coppa Italia

Più informazioni su

La Lega Hockey Pista ha diramato la composizione dei sei gironi della Coppa Italia di serie A.

 

La Pattinomania Matera è stata inserita nel raggruppamento E, insieme al Viareggio di serie A1 e al Correggio e  al Castiglione di serie A2. La manifestazione si svolgerà nel mese di ottobre, prima dell’inizio dei campionati nazionali di A1 e A2. Per la Pattinomania sarà già un buon banco di prova per testate le proprie capacità in vista della seconda stagione sportiva consecutiva nella massima serie nazionale di hockey su pista.
Nel frattempo, nonostante qualche difficoltà economica, i dirigenti del sodalizio materano sono già a lavoro per programmare la prossima stagione sportiva con la stessa grinta che ha permesso loro di raggiungere, quest’anno, la salvezza.
Nonostante le difficoltà finanziarie la nostra grinta non è venuta meno, anzi siamo già a lavoro per pianificare le linee guida della prossima stagione sportiva – ha spiegato il direttore generale, Franco Braia.
Quest’anno, dopo un girone d’andata negativo e concluso all’ultimo posto, siamo stati dati per spacciati da tutti. Noi, invece, non ci siamo abbattuti ed abbiamo dimostrato di meritare la serie A1 conquistando una salvezza importantissima ed anche per questa ragione non vogliamo tirarci indietro, anzi abbiamo ancor più voglia di rispettare il nostro programma (triennale) che punta a far diventare Matera una delle protagoniste della serie A1.
Al tempo stesso, a nome della società, invito le aziende lucane ad affiancarci economicamente per permetterci di poter continuare la nostra attività in serie A1, in cambio avrebbero notorietà sui media locali e nazionali
”.

 

Fonte: pattinomamiamatera.it

Più informazioni su