Pdl, più sinergia tra Partito e gruppi provinciali

Più informazioni su

Si è svolta martedì 12 giugno, nella sede regionale del Popolo della Libertà la conferenza stampa congiunta tra la segreteria regionale ed i consiglieri provinciali di minoranza della Provincia di Potenza. All’incontro hanno preso parte l’on. Vincenzo Taddei, Gianni Rosa, Luigi Modrone e Fernando Picerno, in rappresentanza dei diversi livelli istituzionali e degli organi di partito.
Le riflessioni del sottoscritto e del segretario Mariano Pici, sono andate nella stessa direzione: conferire nuove e produttive sinergie all’attività congiunta di Partito e gruppi provinciali. Sono intervenuti anche i consiglieri provinciali Destino, Giannasio, Cupparo e Notarfrancesco a sottolineare l’unità del gruppo e la necessità di scelte condivise tra partito, territori e rappresentanti delle istituzioni.
Alla conferenza stampa, che ha sottolineato l’attività di opposizione e le incapacità della Provincia di Potenza a risolvere le questioni più urgenti quali la viabilità, è seguito un incontro riservato al quale ha preso parte oltre, al gruppo provinciale il rappresentante enti locali Fernando Picerno, il vice-coord. regionale Pdl Gianni Rosa e l’on. Taddei, per delineare le linee guida dell’attività dei prossimi mesi.
Le incapacità amministrative della Provincia verranno sottolineate con attività ed iniziative congiunte partito-gruppo provinciale già nelle prossime settimane.

Aurelio Pace Coordinatore gruppi di minoranza                                  
Provincia di Potenza
 

Più informazioni su