“Il Pd di Matera ha piena fiducia in De Filippo”

Più informazioni su

Il segretario del  Partito Democratico della Provincia di Matera Pasquale Bellitti,  a nome dell’intero partito provinciale, esprime piena e totale fiducia nell’operato del Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, della sua giunta e della coalizione di centro-sinistra che governa la Regione.
Comprendiamo il grave disagio dell’entourage del Presidente della Provincia di Matera Franco Stella dopo la delusione subita per il risultato  elettorale a Policoro,  dove proditoriamente ci si è voluti opporre al centro-sinistra conseguendo un risultato non lusinghiero. La preghiera che vogliamo rivolgere a tutti, è quella di non compromettere il prestigio e la dignità della istituzione che Stella rappresenta, impegnandola in un conflitto pretestuoso, privo di senso e dannoso, con la Regione Basilicata, in un momento in cui la coesione interistituzionale rappresenta un sostanziale elemento di garanzia e fiducia per i cittadini.
Auspichiamo, pertanto, che si possa recuperare il più rapidamente possibile la serenità necessaria a garantire stabilità ed efficacia all’azione amministrativa, nel rispetto del mandato popolare ricevuto. 

Pasquale Bellitti, segretario Pd Provincia di Matera

Più informazioni su