Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Parte da Cosenza Artistinstrada 2012

Più informazioni su

Artistinstrada Festival internazionale dei cinque Continenti prende il via il 21 giugno a Cosenza. L’appuntamento con il festival delle arti di strada torna in una nuova veste e con una formula che si riconferma ricca di teatro, musica, danza, energia.

5 continenti, 13 nazioni, 4 regioni, 7 provincie, 25 compagnie, 200 spettacoli gratuiti sono alcuni dei numeri dell’edizione 2012 del festival con protagonisti loro: gli artisti di circo contemporaneo. Protagonisti assoluti di un teatro unico, di un circo senza tendoni e senza palcoscenico che ha per tetto le stelle e per palco gli angoli più suggestivi dei centri storici. Il festival anche quest’anno vanta la direzione artistica di Pasquale Cappiello e la supervisione organizzativa dell’Artistica Management.

 

 

 

 

Più informazioni su