Attivamente giovani

Più informazioni su

È nata a Rotondella, con la finalità di promuovere e diffondere la cultura in ogni suo genere, l’Associazione Culturale e Musicale “Attivamente Giovani”.
A dare il via alla sua costituzione- si legge in una nota- è stata la volontà e l’idea di un gruppo di amici, con l’intento di spendersi per realizzare qualcosa di positivo per il proprio territorio e tutto ciò che riguarda il mondo giovanile”.
Nel corso della prima riunione, del maggio scorso, l’assemblea dei soci ha nominato all’unanimità il Consiglio Direttivo che risulta formato da Pasquale Dimatteo – presidente; Salvatore Latronico e Nicola Cucari – vicepresidenti; Salvatore Pasquino – segretario; Nicola Parziale – tesoriere; Pierluigi Pasquino, Giuseppe Dimatteo, Francesco Desantis, Vincenzo Pitrelli, Giovanni Cucari, Mario Cuccaro, Marco Fiore e Giovanni Tufaro – consiglieri.
L’associazione non ha fini di lucro e ha previsto la realizzazione di attività e manifestazioni in collaborazione con enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive, consorzi e cooperative. E’ aperta a tutti coloro che, condividendo le sue finalità, intendano dare il proprio contributo al miglioramento della qualità della vita nel nostro territorio. Per maggiori info è possibile contattare i responsabili dell’Associazione al seguente indirizzo di posta elettronica: attivamente.giovani@libero.it  

Più informazioni su