Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Pattinomania: nuovo sponsor e nuovo tecnico

Più informazioni su

Due grandi novità in casa Pattinomania Matera per la prossima stagione che vedrà alla guida dei biancazzurri una vecchia conoscenza materana. 

E’ la Energy Italia 01 il nuovo sponsor della Pattinomania Matera. L’azienda di Genzano di Lucania, leader a livello nazionale nella progettazione e realizzazione di grandi impianti fotovoltaici, ha sposato il nuovo progetto della società materana con grande entusiasmo. 
Durante la conferenza stampa, tenutasi questo pomeriggio presso la terrazza dell’Annunziata, i dirigenti del sodalizio presieduto da Cristos Xiloyannis hanno svelato anche il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Valerio Antezza, materano, già in forza al team della città dei Sassi negli anni ’90. L’attaccante svolgerà il ruolo di allenatore-giocatore.
Siamo estremamente contenti e soddisfatti per aver conosciuto una grande realtà economica della Basilicata che legherà il proprio marchio alla nostra società e che  auspichiamo possa garantire un sostegno lungo e duraturo – ha spiegato il direttore generale della Pattinomania, Franco Braia. La nostra società, impegnata nel massimo campionato nazionale di hockey su pista, potrà fungere da ottimo tramite per l’ulteriore affermazione della Energy Italia 01 a livello nazionale. Per quanto riguarda l’arrivo di Valerio Antezza, come allenatore-giocatore, – ha continuato Braia – siamo ovviamente felici perché è un atleta forte dal punto di vista tecnico ed atletico e siamo certi che ci potrà dare una grossa mano dall’alto della sua esperienza in serie A1”.
Presente alla conferenza stampa anche Donato Malatesta, socio dell’Energy Italia 01, che ha commentato così la decisione di sponsorizzare la Pattinomania: “Con i dirigenti del club sin da subito abbiamo instaurato un rapporto basato sulla stima e la collaborazione reciproca – ha spiegato. Abbiamo deciso di sostenere economicamente la Pattinomania  perché crediamo che l’hockey sia uno sport sano e siamo sicuri che il connubio sport-imprenditoria rappresenti un importante veicolo per lo sviluppo del territorio”.
Infine, durante la conferenza, Braia ha ufficializzato anche l’ingresso di due nuovi soci: Eustachio Follia e Giuseppe Tedesco.

 

fonte:pattinomaniamatera.it

 

Più informazioni su