Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Città di Potenza: la presentazione

Più informazioni su

La conferenza stampa della società rossoblu ha illustrato la nuova composizione societaria e tecnica della prossima stagione. 

 

Partita ufficialmente la stagione 2012/13 del Città di Potenza. La società del presidente Capobianco ha presentato ieri, presso il Comune di Potenza alla presenza del Sindaco Ing. Santarsiero, l’Assessore allo Sport Ginefra ed il Consigliere Regionale Singetta, la nuova struttura societaria e ha ufficializzato due nuovi arrivi per quanto riguardo la squadra. 

Il nuovo organigramma societario è composto da Pasquale Capobianco (presidente) e da Angelo Salinardi (presidente onorario). I vice-presidenti sono invece Luciano Gioia e Tony De Bonis mentre il componente direttivo è costituito da Piero Basile, Donato Gruosso, Giovanni Lapenta e Salvatore Pellettieri. La carica di direttore sportivo è stata affidata a Saverio Zaza, con Rocco Bochicchio come consulente di mercato e Antonio Vuolo nel ruolo di responsabile marketing. Molto ricca l’area stampa con il responsabile che sarà Nico Basile coadiuvato nell’area media da Leonardo Volturno e Massimo Restaino. La responsabilità del Settore Giovanile è di Orazio Colangelo, mentre il direttore tecnico del settore sarà Giuseppe Cirone. Per quanto concerne lo staff tecnico, oltre al mister Sergio La Cava, al suo vice Alberigo Volini e al preparatore atletico Andrea Santarsiero, è stato confermato il dott. Sacco Antonio come responsabile sanitario.

Sul fronte mercato ufficializzati altri due arrivi. Si tratta del centrocampista ex Battipagliese, Forza e Coraggio Benevento, Viribus, Carmine Caruso (’85) e del esterno di difesa Gerardo Vaccaro (93) lo scorso anno in Serie D con l’Oppido. Lo stage del 25 coinciderà con il raduno della prima squadra. Il 30 è prevista una prima amichevole alle quali seguiranno altre il 3 , il 7 e il 14 agosto. Sanciti anche il costo degli abbonamenti: tribuna centrale 150 euro, laterale 100 e curva 50. Il prezzo per la singola gara va dai 5 euro per la curva ai 15 della centrale. 

Più informazioni su