Cellura confermato

Più informazioni su

Anche Jonathan Cellura nella rosa dell’Endergy Italia 01. La società materana ha trovato l’accordo con l’atleta classe 1986 che vestirà la casacca biancazzurra anche per la stagione 2012/13.
Si tratta di un rinnovo di qualità voluto dai dirigenti della Pattinomania consapevoli delle capacità di Cellura, atleta giovane che può ulteriormente migliorare sotto la guida tecnica di Valerio Antezza.
La società ha deciso di darmi fiducia e sono sicuro che questa sarà ripagata in pista perché ho grande voglia di fare bene– ha spiegato l’atleta. Vorrei, inoltre, cancellare la scorsa stagione, personalmente molto negativa a causa di un brutto infortunio che mi ha fatto stare fuori pista per diverso tempo. Sono contento di far parte di un gruppo importante e competitivo perché quest’anno la società sta lavorando molto bene; sta prendendo tutte le decisioni con grande attenzione ed oculatezza, ciò significa che non sta tralasciando nessun minimo particolare pur di attrezzare una formazione competitiva che possa disputare un campionato di qualità”.
Ricordiamo, infatti, che l’Energy Italia 01, oltre Cellura ha confermato anche Luca Nicoletti, mentre ha tesserato il portiere Rafael Abalos, il difensore Guido Pellizzari Oliva e il tecnico-giocatore, Valerio Antezza.
Tre atleti di grande spessore tecnico ai quali si aggiungerà un attaccante e altre conferme prima dell’inizio della preparazione pre-campionato, prevista per i primi di settembre.
Quest’anno vorrei diventare davvero un giocatore di serie A1 e sono consapevole di avere una grande chance di crescita con Valerio Antezza in panchina – ha concluso Cellura. Ovvio che per fare bene sarà importante impegnarsi al 100%, per questo motivo non ho mai smesso di allenarmi. Intendo arrivare pronto all’inizio del campionato. Quest’anno siamo molto più competitivi e spero che vengano confermati anche gli altri miei compagni perché ognuno di loro potrà dare una mano alla squadra”.

 

fonte: pattinomaniamatera.it

Più informazioni su