Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Coserplast Matera in piena attività

Più informazioni su

La società sta definendo il calendario delle prossime amichevoli che saggerà la condizione dei materani.
 
La Coserplast Matera, sotto l’attenta guida dello staff tecnico capeggiato da Giorgio Draganov, continua a ritmo serrato il lavoro di preparazione tecnico atletica, alternando alla palestra pesi l’attività sul campo di gioco. La prima settimana è stata particolarmente dura anche perchè il forte caldo ha reso ancora più faticosa l’attività degli atleti. In questa settimana al Palasassi (DAL LUN AL VEN ORE 16-18,30) il gruppo ha iniziato a “saggiare” il parquet , con i primi attacchi e un costante lavoro sulla tecnica. Il gruppo appare molto coeso e ben motivato, avvolto dal clima di grande interesse che la città di Matera riversa sulla squadra . La società sta definendo un programma di amichevoli, la cui ufficialità tarda ad arrivare a causa delle numerose variabili che in questa fase possono interessare il lavoro di gruppo sia della Coserplast Matera che delle partners. Di certo ci saranno amichevoli, da considerarsi allenamenti congiunti, con le pari grado Corigliano, Atripalda e forse Molfetta. E’ in fase di organizzazione un torneo in Calabria con la probabile partecipazione di Brolo. Insomma, i 40 giorni che mancano all’inizio del campionato saranno intensi e pieni d’impegni, in attesa dell’arrivo dell’opposto nazionale venezuelano Pinerua ancora impegnato con la propria nazionale nei campionati panamericani.
La campagna abbonamenti sta andando bene con già oltre 500 abbonamenti venduti, e ovviamente si attende il rientro in città di gran parte dei materani per puntare all’ambizioso traguardo dei mille.
 
Ufficio Stampa Coserplast Pallavolo Matera

Più informazioni su