Altre due conferme

Più informazioni su

Doppio colpo di mercato per l’Energy Italia 01 Matera. Confermati Cirilli e Santeramo.

La società del presidente Xiloyannis annuncia le conferme di Antonio Cirilli e Davide Santeramo che domani, lunedì 3 settembre, inizieranno la preparazione pre-campionato insieme al resto del gruppo. Il roster agli ordini di Valerio Antezza, infatti, si ritroverà alle ore 17.30, presso la palestra Light di Matera per svolgere la prima seduta degli allenamenti che  poi proseguiranno presso il centro sportivo Fortunato, il campo scuola e la tensostruttura, in vista delle gare di coppa Italia e dell’inizio del campionato di serie A1, il prossimo 22 ottobre. “Gli ultimi due arrivi sono fanno alzare ulteriormente il tasso tecnico del gruppo  – ha spiegato il tecnico, Valerio Antezza. Cirilli è un acquisto importante perché è un uomo di esperienza che conosce benissimo la serie A1, dove ha giocato tantissimi anni. E’ un atleta universale che può adattarsi a ricoprire diversi ruoli, per questo reputo molto importante la sua presenza nella nostra rosa. Santeramo, invece, a causa di problemi fisici, viene da stagioni altalenanti. E’ un giocatore dal grosso potenziale che ancora deve essere pienamente espresso; spero che quest’anno sia l’anno giusto per lui e per noi”.

LA SQUADRA. Questa la rosa a disposizione del tecnico-giocatore Valerio Antezza: Nicola Trombetta, Giuseppe Guida, Rafael Abalos, Emanuele Gaudiano, Guido Pellizzari Oliva, Jonathan Cellura, Luca Nicoltetti, Davide Santeramo e Antonio Cirilli. Questi ultimi due innesti chiudono la campagna acquisti della Energy Italia 01 anche se la società non esclude di poter ritornare sul mercato e regalare ai tifosi qualche sorpresa dell’ultim’ora.
Infine, la società comunica che sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso lo stand della Pattinomania presente alla manifestazione fieristica “Matera è Fiera” che si svolgerà dal 5 al 9 di settembre in piazza della Visitazione.

fonte: pattinomaniamatera.it

Più informazioni su