Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Chiusa la terza settimana

Più informazioni su

Dopo aver lavorato tanto  sull’aspetto tecnico e atletico adesso è giunto il momento di testare la nuova squadra.

Si è conclusa questa sera la terza settimana di lavoro della Coserplast Matera. Ieri seduta pesi in mattinata e due ore di tecnica nel pomeriggio, in particolare  difesa e ricezione. Lo stato di salute generale è buono, il carico di lavoro si va gradualmente smaltendo e il gruppo non si risparmia. Giorgio Draganov e Rosario Braia hanno approntato un programma di lavoro che prevederà  dalla prossima settimana stage di tecnica in mattinata  da alternare alle sedute di pesi. Mercoledì 12 intanto, primo test contro la Pallavolo Altamura, squadra che milita in B1, con inizio alle 18,30 al Palasassi e  Sabato 15 invece amichevole contro la Pallavolo Molfetta.
La società intanto sta approntando il piano di comunicazione per la stagione, che inizierà con la presentazione ufficiale della squadra alla cittadinanza, in programma nel mese di settembre, cui seguiranno una serie di iniziative. A gonfie vele la campagna abbonamenti, che ha superato quota 600 . Vi ricordiamo che è possibile acquistare l’abbonamento annuale presso la sede sociale in Largo Passarelli n.1, presso la Pasticceria Schiuma nella centralissima via XX Settembre o presso il bar del Palasassi.
 
Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Matera
 

Più informazioni su