Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Putotel: parte la campagna abbonamenti

Più informazioni su

Parte ufficialmente la nuova stagione con l’inizio della campagna abbonamenti in casa Puntotel Sala Consilina.

Al via ufficialmente la campagna abbonamenti della Puntotel Sala Consilina. I tifosi dell’Antares, gli appassionati di volley e quanti vogliano sostenere la nuova avventura sportiva delle cicognine salesi possono ritirare le tessere-abbonamento presso il punto vendita Givova di Sala Consilina, sito in via Matteotti, 133. Gli abbonati (il costo di ogni singola tessera è di € 50,00) potranno seguire le 13 gare casalinghe del campionato di volley femminile di serie A2, stagione 2012-2013, che la Puntotel disputerà presso il campo di gara ufficiale del PalaPozzillo di Sala Consilina. “Invitiamo tutti ad acquistare le tessere abbonamento, sottolinea il direttore generale della Puntotel, Nicola Ammaccapane. Come nelle passate stagioni, anche quest’anno il PalaPozzillo gremito di tifosi rappresenterà il nostro valore aggiunto per le partite casalinghe”. La società biancorossa, al fine di incentivare l’acquisto delle tessere-abbonamento, sino al  prossimo 29 settembre, donerà agli acquirenti un biglietto della “Lotteria Volley Antares” la cui  estrazione si terrà, appunto, il 29 settembre prossimo.

Intanto proseguono regolarmente gli allenamenti delle ragazze biancorosse. Coach Iannarella ed il suo staff hanno previsto, sino a venerdì prossimo, due sedute di allenamento giornaliere al PalaPozzillo di Sala Consilina.

Rispetto alle settimane scorse, per le cicognine sono iniziate anche le sedute di allenamento presso le piscine del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Come la passata stagione, l’Antares ha, infatti, siglato un apposito protocollo d’intesa con Meta Sport (la società che gestisce il complesso sportivo sanrufese, uno dei più grandi dell’intero Meridione) per l’utilizzo delle piscine da parte delle atlete della prima squadra della Puntotel. E così le biancorosse, accompagnate dai preparatori atletici Antonio La Madida ed Oriano Ornielli, svolgeranno in questa settimana due sedute nelle vasche sanrufesi. Per questa settimana, come già detto, gli allenamenti si concluderanno venerdì pomeriggio.

Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia assegnati per la stagione 2012/2013.

N 1 Colarusso  Paola (Opposto); n 3 Pastulova Kristyna (Centrale); n 4 Masotti Chiara (Schiacciatrice); n 6 Gabbiadini Angela (Schiacciatrice);  n 7 Kotlar Giulia (Centrale); n 8 Dumcheva Natalia (Schiacciatrice); n 10 Strobbe Marilyn (Centrale); n 11 Boscoscuro Martina  (Libero);  n 12 Gobbi Monica (Opposto);  n 13 Rynk Aleksandra Marta (Alzatrice);  n 15 Faraone Giorgia (Libero); n 18 Vallicelli Cecilia  (Alzatrice).  

Fonte: Ufficio Stampa Puntotel Sala Consilina

Più informazioni su